Dove Siamo

Gli Appartmenti si trovano nel Quartiere Bufalotta, urbanisticamente caratterizzato da palazzi moderni e condomini residenziali. Il nostro vantaggio è quello di offrire appartamenti eleganti e super accessoriati, in una zona silenziosa e piena di verde, ma che risulta comunque ben servita da metro e autobus della rete urbana, permettendo così ai nostri ospiti di arrivare nel centro storico della città in breve tempo. Questa zona è infatti facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare: (link alla mappa) da Nord: uscite 9-10 per Settebagni e da Sud: uscita Bufalotta, via delle Vigne Nuove, Zona Industriale.
Tutto il quartiere è abbracciato dalla Riserva Naturale della Marcigliana, che si estende su una serie di colline verdeggianti, delimitate dal corso del Tevere e dal Rio del Casale, che segna anche il confine del Comune di Roma. La Riserva incontaminata di questa zona, ospita Centri Benessere per rigenerarsi, Maneggi che offrono la possibilità di fare lunghe passeggiate a cavallo o semplicemente, potete scegliere di affittare biciclette e mountain bike ed avventurarvi in escursioni nella natura..

Cosa non puoi perderti della città eterna. I nostri consigli.

  • Trastevere

    Consigliamo di prendersi qualche ora e girare per il centro di Roma a piedi! Una passeggiata appassionante e coinvolgente vi condurrà tra i vicoli di Trastevere , il cuore storico di Roma antica e scoprirne la magia, con i suoi negozi vintage e ristorantini tipici, tra ricche fontane barocche e eleganti chiese rinascimentali.

  • Colosseo

    Se venite a Roma non potete perdervi il monumento simbolo della città! E’ il più grande anfiteatro del mondo, nonché il più imponente monumento della Roma antica che sia giunto fino ai giorni nostri! Maestoso residuo dei fasti imperiali che in maniera suggestiva, incanta ancora nella frenesia del traffico.

  • Campo de’ Fiori

    Per non sentirti un turista, ti consigliamo di raggiungere questa caratteristica piazza e confonderti tra chioschi di bellissimi fiori profumati e i romani che fanno la spesa tra i banchi del tipico mercato popolare, colorato e chiassoso come solo quello di Roma sa essere! Un’esperienza divertente e alternativa!

Principali Collegamenti: Come raggiungere la Stazione Termini

Durata spostamento: 30 minuti circa
Distanza percorsa: 10.2 km

A piedi
250 metri (3 minuti) su Via Umberto Fracchia, prendere la Linea 351 – direz. L.go Somalia- per 8 fermate (9 minuti), scendere alla Fermata Jonio/Pantelleria ; dopo 350 metri (5 minuti a piedi), prendere la Metro B (fermata Jonio) , direz. Laurentina, dopo 7 fermate (11 minuti) arrivate alla Stazione Termini, dalla quale si può raggiungere in pochi minuti, il Centro Storico di Roma e tutti i suoi meravigliosi monumenti.

Aeroporto di Ciampino a 25 minuti.